San Valentino insolito ad Arona. L'assemblea di Arona di giovedì 14 febbraio è stata presieduta dalla Coordinatrice Provinciale Paola Turchelli e da Fabio Fazio della segreteria Provinciale del PD. Il Segretario Regionale Morgando, all'ultimo momento, ha dovuto rinunciare all'appuntamento aronese per una convocazione dei Segretari regionali a Roma.
Paola Turchelli ha illustrato alla nutrita platea la situazione politica e il prossimo appuntamento elettorale e ha annunciato la visita di Veltroni a Novara il 16 marzo prossimo.
Fabio Fazio ha spiegato il regolamento per le elezioni di circolo.
Adele Pastore candidata coordinatrice al circolo di Arona e Alto Vergante ha presentato la lista unitaria dei candidati al coordinamento.
L’assemblea aronese ha lavorato per una lista unitaria con i criteri di pluralità, alternanza donna-uomo, rappresentatività del territorio e dei giovani.
Le elezioni di circolo si terranno il 2 marzo presso il Salone della Nautica – Piazzale Gorizia 1 – Arona dalle ore 9,30 del mattino. Le consultazioni saranno precedute dalla Assemblea pubblica che presenterà la lista dei candidati e il programma di lavoro del coordinamento.Potranno votare tutti le cittadine e i cittadini che abbiano compiuto 16 anni di età.
Molti sono stati gli interventi dei partecipanti all’Assemblea che hanno sottolineato l’entusiasmo per il neonato partito democratico, i suoi valori e la scelta di presentarsi alle elezioni politiche con una identità chiara e trasparente.
(foto di Emanuele Sandon)
venerdì 15 febbraio 2008
ASSEMBLEA DI CIRCOLO DEL 14 FEBBRAIO
Pubblicato da Adele Pastore alle 2/15/2008 08:38:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento