Il Sindaco Antonio Catapano ha inviato al Circolo un suo messaggio di solidarietà per l'iniziativa sulle morti bianche:
"In uno con il Prof. Mario Pagliano (Vicesindaco) e con gli Assessori tutti, nonché con il Signor Michele Gambino (Preside del Consiglio), ritenendo di cogliere i sentimenti dell’intero Consiglio Comunale e dei Cittadini aronesi, plaudo alla lodevole iniziativa che il Partito Democratico del Circolo aronese ha avuto, commemorando la strage della Thyssen Krupp e i deceduti sul lavoro nel 2008.
Lo scenario allestito, suggestivo e drammatico allo stesso tempo, ha efficacemente interpretato e trasmesso il dramma che quotidianamente falcidia “ l’esercito dei lavoratori italiani “ (cfr. Valter Veltroni).
Mi complimento anche con chi ha partorito l’idea scenica e con quanti hanno contribuito a realizzarla, con pochi e semplici mezzi.
Con l’auspicio che il P.D. riesca a dar forza, in Parlamento, a quanto già messo in essere dal Presidente Romano Prodi e dal Ministro “ombra” Cesare Damiano, sicché il 6 dicembre diventi non solo “commemorazione di rito”, bensì impegno di lotta quotidiana per migliorare le condizioni di lavoro e di vita dei lavoratori, porgo distinti e cordiali saluti, in uno con il Vicesindaco Pagliano, con il Presidente Gambino e con gli Assessori.
Il sindaco Antonio Catapano "
domenica 7 dicembre 2008
IL SINDACO DI ARONA SCRIVE AL CIRCOLO
Pubblicato da Adele Pastore alle 12/07/2008 09:47:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento