Buona partecipazione di cittadini, nel pomeriggio di sabato 20 marzo, all'incontro con l'on. Piero Fassino presso i gazebo allestiti dal Partito democratico per sostenere le candidature di Mercedes Bresso a Presidente della regione Piemonte e di Mauro Ramoni a sindaco di Arona. Fassino - già segretario Ds ed attualmente inviato speciale dell'Unione europea per la Birmania - ha delineato gli obiettivi da raggiungere con le prossime elezioni.
«Occorre confermare Mercedes Bresso alla guida del Piemonte - ha detto - per continuare il processo di modernizzazione della Regione e per adottare politiche in grado di supplire ai provvedimenti insufficienti e inadeguati del governo per affrontare la crisi».
Quanto alle elezioni comunali, nell'invitare al voto per Mauro Ramoni ha ricordato che «un sindaco si trova oggi di fronte a compiti ed aspettative ancora maggiori rispetto al passato, c'è un rapporto fiduciario diretto per cui è importante la scelta del migliore candidato, della persona giusta per questa carica, al di là delle strette appartenenze politiche».
Piero Fassino ha colto l'occasione per ribadire che l'impegno del Partito democratico, con i suoi aderenti ed i suoi esponenti a tutti i livelli, è volto a sostenere unicamente la candidatura a sindaco di Mauro Ramoni con la lista "Per un'Arona sostenibile", promossa appunto dal Partito democratico e Italia dei valori
domenica 21 marzo 2010
FASSINO AD ARONA SOSTIENE MAURO RAMONI
Pubblicato da Adele Pastore alle 3/21/2010 05:10:00 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento